IL NOSTRO WEEKEND

E sta per finire un altro weekend“, cantavano gli 883 qualche anno fa…

Ogni settimana il conto alla rovescia inizia dal lunedì…o addirittura la domenica sera che chiude quello precedente.

Ogni volta ci programmiamo di fare 200 cose tra cui vedere tizio, vedere caio, andare al mercato, pulire casa, andare a correre, fare la spesa, andare a mangiare nel ristorante x, andare in centro a fare shopping….e poi sistematicamente riusciamo a fare un decimo delle cose programmate!

Ieri ad esempio avremmo dovuto fare un bbq con i colleghi di Ste, cancellato poi per previsioni metereologiche poco favorevoli…e infatti ha piovuto tutto il giorno. Quindi abbiamo ripiegato su una visita al Decathlon con i Ciri per comprare un paio di cose per la corsa, e poi abbiamo deciso di andare a mangiare una pizza nella bella Amsterdam.

Consiglio a tutti di visitare questo ristorante/pizzeria nel quartiere De Pijp….”MANGIA ASSAI“…vi do pure l’indirizzo RUYSCHSTRAAT 42 HS, 1091 CD AMSTERDAM e vi consiglio di dare anche un’occhiata al sito http://www.mangiassai.nl/.

Che dire? La pizza è buonissima!!! Anche se i prezzi sono un pò salati….ma assolutamente in linea con la qualità dei prodotti e la bontà! eh si…il pizzaiolo è cosentino…altrimenti Ste si offende se non lo dico! 🙂

Image

Stamattina invece siamo andati a correre…15 km! Io sono andata verso Delft e sono tornata indietro…in mezzo a mucche al pascolo, cavalli liberi e PUZZA DI LETAME!

Mentre Ste ha preferito andare verso Sud…verso l’Euromast, circumnavigare il parco e tornare.

I tempi sono stati ovviamente diversi…io ho fatto tutto in 1h e 36min mentre Ste ci ha messo 1h e 15min….

Inutile dirvi che adesso siamo entrambi a pezzi e non abbiamo la forza di fare nulla, nonostante di cose da fare ce ne siano eccome!

Con l’inizio del campionato poi rinizia l’OZIO domenicale, come raccontava Stefano in qualche post fa…per fortuna settimana prossima ci facciamo un weekend diverso…andiamo a OSLO! Seguirà ovviamente un post di viaggio!

Alessia

Annunci
Questa voce è stata pubblicata in correre...che passione!, generalizzando, vita in Olanda e contrassegnata con , , , . Contrassegna il permalink.

Una risposta a IL NOSTRO WEEKEND

  1. Ciao 🙂 questa pizzeria mi manca, proveremo la pizza anche lì 😉

NON ESSERE TIRCHIO...LASCIACI UN TUO COMMENTO! ;-)

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...