LA QUIETE…DOPO LA TEMPESTA!

Domenica ha iniziato a soffiare un vento fortissimo e la pioggia battente si è alternata tutto il giorno a piccoli e deboli sprazzi di sole… abbastanza comune l’alternarsi delle 4 stagioni in poche ore da queste parti.

Ieri mattina il vento era fortissimo e quasi il 50% dei treni è stato cancellato!

Ero abbastanza stupita da tutto ciò, anche se in Olanda non c’è nulla di cui stupirsi. Paese organizzatissimo, servizi efficienti…fino a quando non nevica! Appena il primo fiocco di neve tocca terra tutto si blocca! E’ un anno e mezzo che ci domandiamo il perché’! Non per fare i soliti Italioti che si lamentano sempre e “venerano” i servizi della nostrana Trenitalia, ma siamo in Nord Europa! E’ normale che d’inverno nevichi, perché ogni anno ci sono disagi?

Comunque…ieri mattina quando ero in stazione con altre 10 mila persone, in attesa di un treno che potesse portarmi al lavoro, la situazione non mi sembrava così grave. Solo un po’ di vento, mi sono detta, possibile tutto sto casino?!?

Durante la giornata leggendo le notizie ho capito che sopra le nostre teste stava passando quella che i meteorologi hanno definito “la tempesta Perfetta” che si è portata dietro anche 2 morti .

Anche dentro di me si sta scatenando una tempesta….di emozioni! Domani mattina partiremo per New York e i miei stati d’animo si alternano come pioggia e sole qui nei Paesi Bassi. Un attimo sono felice ed eccitata, e mi vedo tagliare il traguardo con la medaglia al collo (cit. Guru ) e un attimo dopo sono in panico, sento male ovunque e penso che abbia fatto una cavolata e che non ce la farò mai!

Mi concentro sui pensieri positivi che generano energia positiva! THINK POSITIVE!

Image

E’ tutto pronto o quasi! Le valigie sono quasi chiuse e dentro abbiamo messo tutto il necessario per questo lungo viaggio…il bagaglio a mano con tutto ciò che serve per LA GRANDE SIGNORA e le scarpe da running rigorosamente indossate…non sia mai che perdano la valigia!

Stamattina il vento si era calmato, e pur avendo piovuto tutta la notte, il cielo alle 7 era abbastanza sereno. Sono uscita presto per poter prendere l’autobus con tranquillità ma poi sono tornata indietro e ho preso la bici! Sono più Dutch di quello che pensavo! 🙂 Molto più veloce e più comoda!

Oggi ultimo giorno di lavoro prima della partenza. Tutti in ufficio mi fanno l’in bocca al lupo…e mi chiedono come mi sento. Io, sorrido e ringrazio! Mi sosterranno tutti domenica, qualcuno solo con un pensiero, altri seguiranno la gara in diretta sul sito…sono emozionata! Sto realizzando un’impresa che fino a un anno fa mi sembrava IMPOSSIBILE….

Non vedo l’ora di tornare con la MEDAGLIA AL COLLO!

Non vedo l’ora di urlare al mondo intero IMPOSSIBLE IS NOTHING!

Non vedo l’ora di farcela!

Non vedo l’ ora

Image

Annunci
Questa voce è stata pubblicata in correre...che passione!, generalizzando e contrassegnata con , , , , , . Contrassegna il permalink.

3 risposte a LA QUIETE…DOPO LA TEMPESTA!

  1. olandesina76 ha detto:

    Credo che tutte le emozioni che stai provando si chiamino essere “umani” e che dovresti metterle tutte in valigia insieme alle scarpe da running,ti serviranno 🙂
    Questa prova che stai andando ad affrontare sarà importantissima per te e sta dando qualcosa anche a me,a noi,la tua energia è “contagiosa”!
    Buon viaggio Pallina,per me,hai già vinto 🙂

  2. Pingback: Torta allo yogurt facile facile | Malaikatravel

  3. Pingback: Torta allo yogurt facile facile - Malaikatravel

NON ESSERE TIRCHIO...LASCIACI UN TUO COMMENTO! ;-)

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...