SONO TORNATA!

Sono passati un pò di mesi dal mio ultimo post…ma soprattutto sono passati un BEL pò di mesi dal mio ultimo post dedicato alla corsa!

Da quando ho scoperto di essere incinta ho smesso di allenarmi (mea culpa!), mi sentivo piu’ stanca , lavoravo full time e complice il freddo inverno olandese e le fatiche della Maratona di New York, proprio non avevo voglia di uscire e correre, o anche solo camminare.

I mesi sono passati velocemente, poi è nato William e potete ben immaginare come sia stata presa dalla mia nuova vita da mamma. La corsa era l’ultimo dei miei pensieri,nella mia testa c’era posto solo per pannolini, poppate, ruttini, ansie, preoccupazioni, ecc ecc.

In men che non si dica sono passati 18 mesi, io ho ripreso a lavorare e William ha iniziato ad andare al day care 3 giorni la settimana. Abbiamo comprato casa, ci siamo trasferiti, abbiamo fatto qualche viaggetto, abbiamo imparato ad essere una famiglia.

E la corsa è stata dimenticata, abbandonata in un angolino. Sapevo che avevo bisogno di altro. Avevo bisogno di tempo, di abituarmi alla mia nuova vita e soprattutto avevo bisogno di sentire la sua mancanza per ri-innamorarmi di lei.

Ho perso i numerosi kg accumulati in gravidanza, ho completamente e drasticamente cambiato la mia alimentazione e oggi sono pronta per ripartire!

Ovviamente non potevo non rivolgermi nuovamente alla mia coach preferita, Julia Julia. Colei che ha creduto in me dal primo secondo e che mi ha sopportata e supportata per mesi prima della Maratona di New York.

Quindi da lunedi’ si riparte con gli allenamenti. Obiettivo : MEZZA MARATONA DI AMSTERDAM!

Anche questa volta CE LA FARO’!!!!

 

Alessia

Annunci
Questa voce è stata pubblicata in correre...che passione! e contrassegnata con , , , , , . Contrassegna il permalink.

2 risposte a SONO TORNATA!

  1. Bravissima! Anche io mi sono iscritto alla mezza maratona di Amsterdam! 🙂

NON ESSERE TIRCHIO...LASCIACI UN TUO COMMENTO! ;-)

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...